Chi siamo

L’impianto produttivo della nostra azienda nasce nel 1962 con il marchio “METALSTRUTTURE”.

L’operatività aziendale focalizzata su progettazione, costruzione e montaggio di strutture metalliche, si concretizza nella realizzazione di importanti impianti industriali di valenza nazionale commissionati da ENEL (centrali termoelettriche di Perugia, Piombino, Livorno e Civitavecchia). METALSTRUTTURE ha così contribuito allo sviluppo dell’elettrificazione nazionale e allo sviluppo economico dell’Italia tramite la fornitura di tralicci. Nell’arco degli anni, sono molti i lavori eseguiti oltre che nel campo elettrico, anche nel settore delle strutture industriali. Nel 1995 nasce il marchio S.i.f.a. S.r.l. (Sistemi Iperstatici e Forme in Acciaio), la continua crescita ha portato all’occupazione attuale di circa 50 dipendenti, con un fatturato di oltre 20 milioni di euro e una produzione che gestisce circa 12.000 tonnellate annue.

Grazie all’organizzazione, l’efficienza, la disponibilità, l’affidabilità e l’alta qualità nell’esecuzione e nella posa in opera dei materiali, siamo un importante punto di riferimento sia per le Pubbliche Amministrazioni che per le società private, in EUROPA e nel MONDO.
Inoltre, collaboriamo nella progettazione con importanti studi professionali di ingegneria affermati e conosciuti sul mercato italiano ed internazionale per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni.